Riforma pensioni. Le ultime novità ad oggi, domenica 19 febbraio 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Milano ECONOMIA

Comunque il prossimo 21 Febbraio è in programma una nuova riunione tra Governo e sindacati per dare seguito all'accordo stipulato lo scorso 28 Settembre sulle pensioni. Come si è fatto sino ad ora, anche nella legge di bilancio per il 2017. I tempi ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altri media

È ripartito (ieri 21 febbraio 2017) il tavolo sulle pensioni, nell'incontro fra governo e sindacati si è discusso delle novità sul fronte pensionistico introdotte dalla Legge di Bilancio 2017. (Intelligonews)

Il primo degli incontri definiti da sindacati e Governo sarà quello del 1° marzo, durante il quale verranno definiti i decreti attuativi che renderanno definitive le misure approvate con la legge di Stabilità 2017, tra le quali spiccano l'Ape e la ... (PrimaPaginaItaly)

A fronte della conversione in legge del decreto Milleproroghe, anche in tema di pensioni emergono novità ora approvate e rese strutturali di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. (Intelligonews)

di. Dopo gli scontri degli scorsi giorni ci si siede intorno allo stesso tavolo per completare i decreti attuativi. (ItaliaPost.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Che in prima battuta vogliono che non ci siano restringimenti delle platee concordate per il decollo delle misure previste dalla fase 1 (a cominciare da quelle sull'Anticipo pensionistico) e che venga rispettata in modo preciso la tempistica per il ... (Il Ponente)