Ftse Mib: la fase laterale ora va osservata su base settimanale

Bluerating.com ECONOMIA

Figura 2 Future FtseMib – grafico settimane. Quando dunque uscirà da tale laterale, al rialzo o al ribasso, uscirà per settimane e non per giorni.

Come era prevedibile e previsto, sul Ftse Mib dal laterale 26.200 – 25.700 che durava da più di 20 giornate si è usciti in volatilità.

Beghelli – grafico settimanale. A cura di Fabio Pioli, trader, analista finanziario e Fondatore di CFI (www.cfionline. (Bluerating.com)

Su altri giornali

Dal grafico giornaliero dell'indice di Borsa FTSE Mib si può notare come le quotazioni abbiano reagito in maniera decisa su un'area supportiva importante. Lo stop loss sarebbe invece identificabile dalla Kijun menzionata prima e il target tra i 26.300 punti e i 26. (Investire.biz)

Ed è proprio lì che bisogna aspettare il titolo per un long, con il suo stop-loss a 0,22 euro (Figura 5). Banca Ifis – grafico settimanale. Per cercare un eventuale long bisogna invece rivolgersi ad un’ altra banca: Banca Profilo. (Bluerating.com)

Il trend rialzista sull’indice FTSEMib sarà in grado di reggere? La settimana i prezzi del future sul FTSEMib sono arrivati a testare per ben due volte i 25.800 punti. (SoldiOnline.it)

Figura 2 Beghelli – grafico settimanale. Ma se ciò non dovesse avvenire sarebbe una buona occasione di short, tenendo uno stop-loss a 0,456 (Figura 2). (Bluerating.com)

E’ stata una settimana decisamente volatile per l’indice Ftse Mib che è sceso verso l’importante supporto grafico situato in area 25.000-24.950 punti prima di iniziare un veloce recupero che ha riportato i prezzi oltre la soglia psicologica dei 26.000 punti. (Milano Finanza)

Le quotazioni hanno rotto al rialzo la resistenza dinamica nera nella seduta che rappresentava un setup temporale del metodo Magic Box. Le due rette orizzontali nere al di sopra di quella più in basso indicano due principali target di prezzo. (Proiezioni di Borsa)