Di Natale infinito, mister 200 gol punta il mito Baggio

Il Messaggero SPORT

Totò che visse 200 volte. Segno ergo sum. La favola dell'ex guappo di Pomigliano d'Arco è quella di un Guareschi del calcio che s'è ritagliato la vita a misura di provincia. Poteva andare alla Juve, era l'agosto 2010, rispose "no grazie" e aggiunse: «Come ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Scomparso nel 1954 lo scienziato italiano costretto a fuggire negli Stati Uniti a causa delle leggi razziali del '38. (La Repubblica)

Michael Dobbs è stato uno dei mattatori dell’edizione italiana dell’International Communication Summit 2014, noto anche come ICS Pomilio Blumm Summit (Prima Pagina News )

Totò Di Natale ha da poco raggiunto il traguardo delle 200 reti in Serie A ma pensa già al prossimo traguardo: "Voglio eguagliare il record di Baggio" (GOAL )

L'Empoli rende onore a Di Natale con una dichiarazione del presidente Corsi pubblicata sul sito ufficiale del club: "Traguardi raggiunti passando dal nostro settore giovanile". (GOAL )

Oggi giunge in redazione la foto di classe di un gruppo di persone nate nel 1954 che quindi proprio quest'anno hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni di vita. Tra questi c'è anche il... (ResegoneOnline)

Stoccolma, Enrico Fermi riceve il premio Nobel per la fisica - 1938 (La Repubblica)