Peppe Balzamo: il candidato PD che consiglia di votare Lettieri a Napoli

next INTERNO

Fanpage racconta di una lettera inviata da Peppe Balzamo, candidato non eletto del Partito Democratico al primo turno delle elezioni di Napoli, in cui si invita a votare Gianni Lettieri a Napoli invece di Luigi De Magistris. La lettera è un'iniziativa ... (next)

La notizia riportata su altri giornali

La ... Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». (Il Mattino)

«E' un'onda anomala, una grandissima onda democratica che ogni ora che passa prende sempre più forza e sta stravolgendo la città». (Il Secolo d'Italia)

Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. (La Prima Pagina)

1960- La... 1859- Stragi di Perugia. (altroquotidiano.it)

Napoli, 17 giu. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. O comunque un tentativo di rianimare ... (LANOTIZIAgiornale.it)