Insigne: "Devo stare tranquillo e lavorare per recuperare al più presto"

Corriere della Sera SPORT

17:45 Nei pressi di Castelvolturno, l'attaccante del Napoli,Lorenzo Insigne ha parlato del suo infortunio che lo terrà fuori a lungo. "Devo stare tranquillo e lavorare per recuperare al più presto. Sto lavorando bene con lo staff del dottor De Nicola che s'è messo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, infortunatosi al crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sto lavorando per cercare di recuperare il più presto possibile insieme allo staff del dottor De ... (Viola News)

"Ho ricevuto tantissime chiamate, dal ct Conte, da campioni come Alex Del Piero e Javier Zanetti - ha rivelato a 'Sky ... (Tiscali)

Intervistato da Sky a Castelvolturno,Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il terribile infortunio occorsogli nell'ultima giornata di campionato. (Stop and Goal)

NAPOLI INSIGNE / NAPOLI - E' già a lavoro per tornare il prima possibile in campo: Lorenzo Insigne vuole bruciare le tappe e mettersi alle spalle l'operazione al ginocchio. (Calciomercato.it)

L'attaccante del Napoli ha parlato dopo l'operazione al crociato anteriore del ginocchio destro: «Il momento più duro - le sue parole a Sky - è stato quando mi ... Parola di Lorenzo Insigne. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 14 nov. (askanews) - È cominciato il lungo periodo di riabilitazione di Lorenzo Insigne operato nei giorni scorsi al ginocchio per la rottura del crociato durante il match contro la Fiorentina. (Yahoo Eurosport IT)