Grillo: “Non dobbiamo assolutamente dividerci!”

WebNotizie INTERNO

Questa mattina si è tenuto il vertice tra Grillo e i parlamentari del movimento 5 stelle. Diversi i temi affrontati: dall'ipotesi di governissimo tra Pd e Pdl, alle crepe che si starebbero creando all'interno del movimento. beppe-grillo. Grillo è stato chiaro: < (WebNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Beppe Grillo: Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che il summit fra Beppe Grillo e gli eletti del Movimento 5 ... Beppe Grillo smentisce le indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi: "Mai discusso di compensi. (Fanpage)

Beppe Grillo lo ha deciso durante la riunione, non in streaming, di venerdì 5 aprile, scrive Tommaso Ciriaco su Repubblica. ROMA – Seimila euro netti al mese sono lo stipendio dei parlamentari del Movimento 5 stelle. (Blitz quotidiano)

Con il suo j'accuse ha scosso il web. Settemila condivisioni ... (Lettera43)

Allora, un sondaggio attribuì ai 5 stelle un gradimento del 28,7%, ben tre punti ... Il picco lo hanno toccato non il 26 febbraio, giorno di chiusura delle urne alle ultime elezioni politiche. (LiberoQuotidiano.it)

11:54 - Alla fine è arrivato il dietrofront: Beppe Grillo ha deciso che i suoi parlamentari intascheranno 6mila euro netti al mese, senza dover dare conto di tutti le spese fatte. (NotiziarioItaliano.IT)

Christine Lagarde, capo del Fondo Monetario Internazionale, dà il benvenuto all'importante programma di stimolo monetario (...) Crisi: qualcuno ha visto la BCE? L'Euro finirà con un divorzio. (ForexInfo.it)