Bastille, la recensione del concerto di Ferrara del 25 luglio 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piazza Castello, Ferrara, 25 luglio 2014. L'Italia accoglie per la quinta volta in meno di due anni, fra concerti (due a Milano, il 23 novembre all'Alcatraz e il 22 marzo al Mediolanum Forum) e ospitate a programmi radio e tv, i Bastille, gruppo inglese vincitore ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri media

La symphonic metal band capitanata dalla fascinosa Simone Simons presenta il nuovo album “The Quantum Enigma” (Nove da Firenze)

I Bastile, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell'airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompei”, conquistando il disco d'oro in Italia, saranno protagonisti domenica 27 luglio al Castello di Udine di uno dei concerti più attesi ... (Il Messaggero Veneto)

I tanti e da tutta Italia sono arrivati per assistere ai concerti di George Ezra e Bastille, il gruppo inglese che ha illuminato la notte di Ferrara. Il loro, un folk elettrico travolgente e coinvolgente come da tempo non se ne sentiva. (La Nuova Ferrara)

Il 2013 è stato decisamente l'anno dei Bastille: sono esplosi nell'airplay italiano e mondiale con il singolo ... (ComingSoon TV)

Can you feel it?”. Il ritornello 'rivisitato' di una delle canzoni più famose dei Bastille – Laura Palmer, seconda solo al tormentone Pompeii – troneggia sul palco di Ferrara sotto le stelle. (Estense.com)

Tre risposte giuste alle domande e biglietti gratis per i ... Prosegue il contest "La Nuova Ferrara Sotto le Stelle. (La Nuova Ferrara)