Vivendi prepara proposta per Mediaset: prima mossa sarà accordo

Giornale di Sicilia ECONOMIA

MILANO. Come tutte le partite di poker anche questa è giocata sui nervi, che spesso valgono più delle carte: Vivendi sta preparando la prossima mano, ma la prima mossa sarà una proposta di accordo. Per ora nuovi contatti concreti con Mediaset non ci ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - A Piazza Affari, Mediaset continua la seduta con un buon rialzo. A dare vigore agli acquisti sul gruppo di Cologno Monzese, i ... (Il Messaggero)

Proseguese la partita a scacchi tra Vincent Bolloré e Silvio Berlusconi nella sfida Vivendi-Mediaset. (Intelligonews)

Piazza Affari in rialzo, nonostante i timori per gli attentati in Europa e Medio Oriente di ieri. Vola Mediaset: Vivendi vuol salire al 30%, Fininvest parla di irregolarità. (Bluerating.com)

Silvio Berlusconi è convinto di potere dare ancora qualcosa al suo Paese. Il centrodestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CONDIVIDI. Secondo la banca d'affari francese Natixis, molto vicina a Bolloré, Vivendi potrebbe lanciare un'Opa amichevole su Mediaset, con Fininvest che manterrebbe il controllo sui canali in chiaro. (ForexInfo.it)

Silvio Berlusconi alcuni giorni fa aveva fatto accenno a “comitati per l'italianità di Mediaset” e ora arriva la risposta concreta: molti azionisti avranno il 15 – 20% delle azioni Mediaset che, affiancate a quelle in possesso della famiglia Berlusconi ... (TTNews 24)