Il Papa ha nominato segretario generale Cei il cerignolano Galantino

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

ROMA – Il Papa ha nominato segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana ad interim mons. Nunzio Galantino, vescovo di Cassano allo Jonio. Lo riferisce il bollettino della sala stampa della Santa Sede. "La nomina di un nuovo segretario ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

CITTA' DEL VATICANO – Già con un passato negli uffici romani della Cei, oggi è stato designato da Papa Francesco nuovo segretario della Conferenza episcopale italiana. Pugliese, 65enne di Cerignola, mons. (Daunia News)

Ma da parte del consacrato pugliese è arrivata la richiesta di continuare a operare anche nella regione in cui è stato inviato nel dicembre 2011. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Dopo quella di Monsignor Santo Marcianò, nominato dal Papa Ordinario Militare per l'Italia, la scelta del Santo Padre è ... (CMnews.it)

CATANZARO. Lo afferma il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. (Il Giornale di Calabria)

Con il vescovo calabrese, il papa comincia la sua rivoluzione. Amico di don Ciotti. (Lettera43)

“La nomina di Papa Francesco di monsignor Nunzio Galantino, vescovo di Cassano allo Jonio, a Segretario Generale della Conferenza episcopale italiana ad interim, è il meritato riconoscimento ad una personalità che in questi anni ha saputo interpretare ... (ntacalabria)