Meningite: 35enne in rianimazione

Bergamosera INTERNO

FERMO — Un uomo di 35 anni è ricoverato in rianimazione nell'ospedale di Fermo per una meningite da pneumococco. La notizia, anticipata oggi dal Resto del Carlino, è stata confermata dal Giuseppe Ciarrocchi, della direzione Igiene e sanità pubblica ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata confermata dal dottor Giuseppe Ciarrocchi, della Direzione di unità operativa complessa Igiene ... (Liguria Oggi)

Si trova all'ospedale Murri di Fermo da alcuni giorni, dove è giunto accusando febbre alta, mal di testa e stato confusionale, il 34enne di Monterubbiano che è affetto da una forma pneumococcica di meningite. (AlgheroNewsIt)

L'uomo e' ricoverato nel reparto di rianimazione. Nuovo caso di meningite, questa volta nelle Marche, in provincia di Fermo dove un uomo di 35 anni è stato ricoverato in ospedale per infezione da pneumococco. (News Italiane)

Un uomo di 35 anni di Monterubbiano è ricoverato in rianimazione nell'ospedale 'Murri' di Fermo per una meningite da pneumococco. Giuseppe Ciarrocchi, della Direzione di unità ... (abruzzo24ore.tv)

19 dicembre 2016 Un uomo di 35 anni di Monterubbiano e' ricoverato in rianimazione nell'ospedale 'Murri' di Fermo per una meningite da pneumococco. La notizia, anticipata oggi dal Resto del Carlino, e' stata confermata dal dott. (Rai News)

Difficile parlare di una vera e propria epidemia, ma la frequenza con cui si stanno verificando casi di meningite in Italia ha iniziato a mettere in allarme gli specialisti. (Leonardo.it)