Isis, la Germania approva missione militare: 1200 uomini a sostegno della Francia

Rai News ESTERI

01 dicembre 2015 Il consiglio dei ministri tedesco ha approvato la missione militare di sostegno alla Francia contro l'Isis, missione che contempla il dispiegamento di fino a 1.200 soldati. La missione, che deve adesso essere sottoposta all ... (Rai News)

Su altre fonti

La missione – che deve ancora essere approvata dal Bundestag nella riunione in programma mercoledì mattina – potrebbe ... (Il Giornale del Molise)

Mirabilia…strabilia anche in Giappone con la missione outgoing “Made in Basilicata’’ che il 4 dicembre presenterà sul mercato nipponico l’offerta delle risorse artistiche e ambientali, l’agroalimentare, le opportunità dei servizi di accoglienza e le produzioni delle nostre imprese forti di…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

La Germania tende una mano alla coalizione internazionale anti ... Ma negli ultimi anni la Germania ha sempre evitato missioni all'estero. (il Journal)

Is, Pinotti: "Per dopo Assad serve strategia a partire da Usa e Russia" (La Repubblica)

Lo ha annunciato l'Ispettore generale delle Forze armate federali, il più alto ufficiale dell'esercito tedesco. Redazione 30 ... (Today)

Il governo tedesco ha approvato la partecipazione alla coalizione contro l'Isil in Siria. La Germania prevede di dislocare sei tornado da ricognizione, velivoli per rifornimento, una nave da guerra e fino a 1.200 militari. (euronews)