Terremoto di magnitudo 7.2 in Centro America, allarme tsunami

Fanpage ESTERI

L'epicentro nell'Oceano Pacifico davanti alle coste di Nicaragua, Honduras e El Salvador. Emessa allerta tsunami in un raggio di oltre 300 chilometri dall'epicentro. Americhevideo. 24 novembre 2016 20:45. di Antonio Palma. Terremoto di magnitudo 7.2 in ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Un sisma di magnitudo 7.2 e' stato avvertito in Salvador e in Nicaragua. Il sisma e' stato registrato al largo della costa e ha spinto le autorita' salvadoregne a diramare per precauzione un allarme tsunami ... (Corriere Quotidiano)

Epicentro a circa 120 km dalla costa di El Salvador, a una profondità di 33 km. Non si segnalano al momento danni. (Rai News)

Lo annuncia la first lady e portavoce del governo del Nicaragua, Rosario Murillo. (il Giornale)

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016. Terremoto in Nicaragua, è allerta Tsunami (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Un terremoto di magnitudo 7.2 si è verificato al largo del Nicaragua e del Salvador. Per questo motivo il Pacific Tsunami Warning Center ha emesso un'allerta tsunami per tutta la costa ... (CiociariaReport24)

Una fortissima scossa di terremoto è stata registrata nel tratto di mare al largo delle coste tra Nicaragua e Salvador ed ha avuto una magnitudo di 7,2 gradi della scala Richter. (LiberoReporter)