Movimento 5 Stelle: espulsi i senatori Vacciano e Simeoni

Rai News INTERNO

Vacciano e Simeoni a dicembre hanno presentato le proprie dimissioni da parlamentari in dissenso con la nomina del direttorio. Domani, provvedimento analogo potrebbe essere preso per il deputato Cristian Iannuzzi. Senato (LaPresse). M5S, Cecconi firma ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Ringrazio Alessio Villarosa per smsin cui mi avvisa dell'espulsione dal gruppo parlamentare senzail voto dell'assemblea e della rete. Attendo motivazioni”. (euronews)

Altre uscite in casa Movimento 5 Stelle. A breve anche il deputato Cristian Iannuzzi, figlio della Simeoni, è stato ... (Termometro Politico)

Il direttorio si dice indispettito per una vicenda gestita male dai colleghi del Senato e che rischia di trasformarsi in un boomerang. Un altro grillino, anch'egli come Vacciano e Simeoni contrario al direttorio, viene cacciato. (Palermomania.it)

“Il gruppo parlamentare del M5S Senato tiene a precisare che nell'assemblea del 7 gennaio 2015, non vi è stata alcuna votazione finalizzata a respingere le dimissioni dei portavoce Giuseppe Vacciano e Ivana Simeoni, come scritto dai giornali, ma si è ... (Tribuna Politica Web)

Stavolta è il turno di Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Ianuzzi fuori dal gruppo parlamentare stellato. Sarebbe stata una decisione di Casaleggio, contro la decisione dell'assemblea degli altri deputati. (Today)

Roma, 12 gen. (Expoitalyonline)