Champions League: perché, nella finale di Milano, tutto ruota intorno all'Atletico (più che al Real)

Corriere della Sera SPORT

La vittoria dei blancos di Zidane potrà arrivare solo su una giocata dei suoi fuoriclasse. Quella dei colchoneros di Simeone sarà figlia di un lavoro straordinario durato anni. E che merita letture meno superficiali, riassunte nel concetto di «cholismo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà l'Hull a giocare la prossima stagione di Premier League: promozione decisa grazie ad un gran goal di Diamè da fuori area. (GOAL )

Le due squadre della capitale spagnola, due facce diversissime dello stesso paese, sono pronte a darsi battagli nel campo neutro di San Siro, a Milano. Questa è la notte di Real Madrid e Atletico. (Calciomercato.com)

Nonostante Zidane abbia fatto capire che nel suo Real Madrid non c'è spazio per lui, James Rodriguez intende restare e far cambiare idea al tecnico. (GOAL )

di. Un esercito che ha come obiettivo la foto con la coppa, prima della finale a San Siro. (Corriere della Sera)

Sulla decisione avrebbe influito l'UEFA. (GOAL )

Tra lui e noi c'è una grande storia d'amore, una storia felice. MILANO - "Il futuro di Zidane? Fa parte della storia recente del Real: ha vinto la Champions come giocatore, come vice allenatore e come allenatore. (Corriere dello Sport.it)