Siria, l'Isis attacca mausoleo sciita a Damasco: decine di morti e feriti

Rai News ESTERI

31 gennaio 2016 Lo Stato islamico ha rivendicato l'attacco a sud di Damasco in cui sono rimaste uccise 60 persone. Le esplosioni sono avvenute nei pressi del mausoleo sciita di Sayyida Zeinab. Decine i feriti. Il santuario fu già preso di mira nel ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Le tre esplosioni sono avvenute nei pressi del mausoleo sciita di Sayyida ... Lo Stato islamico ha rivendicato il triplo attentato a sud di Damasco in cui sono rimaste uccise 45 persone. (Blitz quotidiano)

Almeno 45 persone sono morte e altre 110 sono rimaste ferite in seguito a tre esplosioni avvenute a Damasco. L'attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di pellegrinaggio ... (Il Messaggero)

C'è la mano dell'Isis dietro il doppio attentato di questa mattina a Damasco, in Siria. I media locali riferiscono che l'attentato ... (TG La7)

Gli uomini appoggiano la testa disperati contro la grata di argento che vela il sarcofago intarsiato quanto le lacrime. La rabbia, l'odio, il desiderio di vendetta sono gli stessi ... (Corriere della Sera)

Un'autobomba e ... Strage in un santuario sciita a Damasco: oltre 45 morti. (La Stampa)

Il mausoleo Sayyida Zeinab, teatro del feroce 'attentato nel cuore della Damasco sciita, è uno dei luoghi sacri della regione. di Davide Frattini. (Corriere della Sera)