Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4

TUTTO mercato WEB SPORT

Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4 Niente fa fare per il Taranto. Il club pugliese infatti si è visto respingere dal Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro la decisione della CFA/FIGC per i 4 punti di penalizzazione. Confermata quindi la sanzione e di conseguenza la classifica con gli accoppiamenti ai play off che dunque restano immutati: la squadra di Eziolino Capuano se la vedrà dunque con il Latina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Terminata la regular season, in Serie C è tempo di playoff. Si parte martedì 7 maggio, una data decisa dal Consiglio Direttivo straordinario della Lega Pro. Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare (TUTTO mercato WEB)

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com Il dirigente sportivo Bruno Iovino intervenuto ai microfoni di TuttoAvellino ha parlato così del caso Taranto. "Intanto vorrei fare una premessa sul piano tecnico sul Taranto, bisogna dare atto a mister Capuano, con il quale ho un grande rapporto di stima professionale e personale, che sul campo, sul rettangolo di gioco, il Taranto ha conquistato i 69 punti e il secondo posto. (Tutto C)

Playoff Serie C: il tabellone definitivo dopo la sentenza del Taranto Playoff serie C: tabellone quasi completo. (TifosiPalermo)

TUTTOmercatoWEB.com Non cambia la classifica del girone C e, di conseguenza, la griglia playoff che era stata delineata dopo l'ultimo turno di campionato. La Gazzetta dello Sport spiega perché: "Resta il -4 per il Taranto (Tutto Turris)

Ai microfoni del Corriere dello Sport, un infuriato Eziolino Capuano ha dichiarato: "Accetto tutto, cosa potrei rispondere a una decisione incommentabile? Siamo gente di sport, forniremo la giusta reazione nella sede opportuna, sul campo, dove abbiamo conquistato 69 punti, di cui 4 depredati attraverso scartoffie e burocrazia. (TuttoAvellino.it)

I rossoblù affronteranno gli spareggi sin dal primo turno della fase a gironi, contro il Latina. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Capuano ha tuonato: "Accetto tutto, ma è una decisione incommentabile. (SportAvellino.it)