Campionati nazionali di karate: secondo posto assoluto per la Fuji-Yama di Lecco

ResegoneOnline SPORT

Domenica 22 Marzo 2015 si è disputata a Siziano (Pavia) la 6a edizione del Campionato Italiano di Karate. La manifestazione organizzata dall’UKS Italia ha visto impegnati oltre 850 iscritti (di cui 167 cinture Nere) provenienti da 13 regioni . Ottima la prova dei 30 atleti lecchesi che si sono distinti, sia... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Aveva già affondato Roberto Mancini con un gran destro, domenica sera in Samp-Inter, e ieri Eder Citadin Martins ha concesso il replay, a parole: «Mancini ha detto che in Nazionale ci deve andare solo chi è nato in Italia, e penso sia una sciocchezza. (La Stampa)

(LaPresse) - "Qui in Italia hanno un preconcetto, ma la Germania ha giocatori provenienti da altri paesi. Qui non c'è quella cultura". (LaPresse)

Anche l'allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman, ha voluto intervenire sulla discussione odierna in merito alla convocazione degli oriundi in Nazionale con la consapevolezza che il boemo, in Italia ormai da tantissimi anni, può considerarsi quasi un nostro ... (Mondo Udinese)

GENOVA - Mancini contro Conte. A scoppio ritardato arriva il pensiero di Eder sulla questione oriundi in Nazionale, un caso che vive in prima persona: "Sono stupidaggini - dice a ai brasiliani di Diario Catarinense - pensate a ... (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore della Sampdoria spera di ripetere in azzurro le gesta dell'oriundo Camoranesi, campione del mondo nel 2006. ItaliaNews. (Calcio Fanpage)

Il multiculturalismo all’italiana è al solito un compromesso finalizzato alla convenienza. (TuttoCalciatori.Net)