Monti: per la crescita avanti ancora col rigore

Il Tempo ECONOMIA

Le prossime settimane saranno decisive per l'Italia e l'Europa. La situazione di emergenza non è finita, anche se il nostro Paese ha la coscienza a posto, ora però bisogna puntare tutto sulla crescita». Mario Monti, prima al Forum della Pubblica ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Mario Monti commentando il rapporto del Fmi a termine della missione della delegazione in Italia. - "Non basta uno sprint iniziale, c'e' ancora molto da fare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - «Se per fase uno parliamo di gestire una crisi che comporta ancora aspetti di emergenza siamo ancora nel pieno della fase uno». (Il Messaggero)

A dirlo è il direttore del dipartimento europeo del Fondo Monetario, Reza Moghadam, ... (FinanzaLive)

"Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, in una... (Prima Pagina News )

Conclusa la missione in Italia. Confermato il pil a -1,9% I consigli che ogni anno il Fondo monetario dà all'Italia sono più ... (Milano Finanza)

Il Fmi sostiene il governo Monti sulla strada del rigore intrapresa fino a questo momento, ma avverte anche che per tornare a crescere è necessaria un serio processo di revisione della spesa, tagliando le voci di bilancio inutili. (IBTimes Italia)