Siria, decapitato dall’ISIS anche un altro giornalista americano

Notizie - Guidone.it ESTERI

L’ISIS colpisce ancora in Siria, con la sua campagna di decapitazioni di ostaggi occidentali. In un nuovo video, si vede un uomo, probabilmente lo stesso boia di James Foley, che decapita Steven Sotloff, giornalista americano di 31 anni rapito in Siria un anno fa. Nel filmato, il guerrigliero ha detto: “La... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Tallinn, 3 set. - Barack Obama ha assicurato che gli Stati Uniti non si lasceranno "intimidire" dalle violenze dello Stato islamico ma ha ammesso che "ci vorra' tempo" per sconfiggere la minaccia jihadista nella regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - "Ho appreso con vero sgomento la notizia del nuovo estremo atto di barbara viltà commesso dai terroristi dell'Isis e costato la vita al giornalista americano Steven Joel Sotloff". Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio ... (TMNews)

In una conferenza stampa congiunta con il presidente estone Toomas Hendrik ... (Quotidiano di Sicilia)

L'annuncio è giunto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti in un'audizione davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. La prima ... (Giornale di Puglia)

Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg ... Non è al vertice Nato di Newport, in Galles, ma il peso del «califfo» Ibrahim dell'Isil, che destabilizza Siria e Iraq si fa sentire. (L'Unità)

La Nato si unisca a noi. ESTERI - Non abbiamo paura dicono i genitori di Steven Sotloff. (TG3web)