Roma-Milan 2-0: espulso Celik tra i giallorossi | Europa League News

Pianeta Milan SPORT

La Roma di Daniele De Rossi resta in dieci uomini, al 31', contro il Milan di Stefano Pioli allo stadio 'Olimpico' in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Intervento da dietro, del turco, sulla caviglia di Rafael Leão lanciato in contropiede: per l'arbitro polacco Szymon Marciniak è espulsione diretta per l'ex Lille. Giallorossi, dunque, in inferiorità numerica contro il Diavolo per poco meno di un'ora di gioco. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo è stato quello di fare quel gol che doveva far fare un altro passo verso la semifinale di Europa League alla Roma. Essere al posto giusto, con una maglia e tanto dolore. Quando al 12’ del primo tempo di Roma-Milan Gianluca Mancini si è ritrovato il pallone tra i piedi, riconsegnato dal palo dopo il tiro di Pellegrini, ha avuto la porta vuota davanti e tanti pensieri per la testa. (la Repubblica)

Come mostrano le immagini di Dazn, dopo aver segnato il gol dell'1-0, nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, il difensore giallorosso Gianluca Mancini si è comosso esibendo una maglia su cui c'era scritto: "Mattia sempre con noi". (Repubblica TV)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 2-1 nel match contro il Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Roma, Mancini: "Dedica a Mattia Giani per dare forza alla famiglia, sono molto emozionato" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Stefano Pioli trova il gol, all'85', contro la Roma di Daniele De Rossi in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Roma-Milan 2-1. (Pianeta Milan)

La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. (Milan News)

Dopo il derby è stato al centro delle polemiche per i suoi festeggiamenti con una bandiera della Lazio particolare. Questa sera, invece, dopo la sua rete contro il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League ha dedicato la sua rete al Matteo Giani. (CalcioNapoli1926.it)