Juventus, Witsel: “Mi vedevo già con la maglia bianconera”

Stop and Goal SPORT

Sembrava tutto fatto ma alla fine Axel Witsel non si è trasferito alla Juventus: il centrocampista belga era ormai proiettato a venire in Italia ma la titubanza di Lucescu, suo tecnico allo Zenit San Pietroburgo, ha fatto saltare l'affare nell'ultimo ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Alex Witsel incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l'accordo, ma ... (SuperNews)

Ieri il centrocampista belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo ha postato sui social una frase riferita al ... (TUTTO mercato WEB)

Il pagellone di fine mercato: i bianconeri hanno ramazzato tutto il possibile, chi li fermerà? Con i soldi di Higuain De Laurentiis ha ricostruito una squadra..... (La Repubblica)

La conferma è arrivata ieri da Mircea Lucescu: «Ha rifiutato l'Everton perché vuole la Juve», le parole del tecnico dello Zenit, club al quale i bianconeri hanno offerto 15 ... (Il Gazzettino)

Higuain, Pjanic, Alves, Pjaca, Benatia, Lemina e gli ultimi Witsel e Cuadrado: otto colpi che hanno cambiato profondamente la squadra portandola ad avere due "undici" di altissimo valore. (Eurosport.it)

L ... (Blitz quotidiano)