Concordia, Domnica a Schettino: "La verità, altrimenti parlo io"

Italiaglobale.it INTERNO

Domnica Cemortan, la ballerina moldava che era con il capitano Francesco Schettino la notte del naufragio della Costa Concordia, lancia all'uomo il suo avvertimento tramite Facebook: “ti dò una settimana per dire la verità su quello che è successo dopo che ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ballerina moldava sostiene che la notte del naufragio, mentre migliaia di persone si accalcavano ai ponti più bassi della nave per saltare sulle scialuppe di salvataggio, lei, il comandante Schettino e il maitre Ciro Onorato, si mossero in direzione opposta. (PUPIA)

Sulla vicenda torna Domnica, la donna che era con il comandante Schettino sulla nave, parlando a Canale 5. "Non l'ho visto ... (Rai News)

Intervistata da Mattino 5 la donna ha raccontato nuovi dettagli sul naufragio della nave. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 1 ... (Il Fatto Quotidiano)

12.03 Un elicottero avrebbe prelevato “qualcosa” dalla Concordia,la notte del naufragio all’isola del Giglio. Schettino: la nave si... (Expoitalyonline)

"Se non parli tu, sarò io a farlo". Domnica Cemortan, la ballerina moldava che la sera del naufragio della ... (il Giornale)

Un elicottero si avvicinò alla Concordia che stava affondando e avrebbe prelevato «un oggetto»: lo ha detto la Domnica Cemortan a Mattino Cinque su Canale5. (Il Messaggero)