Alessandro De Ponti, arrestato a Erbil l'attivista italiano filocurdo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il 23enne di Treviglio è in stato di fermo nella capitale del Kurdistan iracheno. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni a quanto riferito dalla Farnesina. di F. Q. | 5 luglio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È in stato di fermo a Erbil, capoluogo del Kurdistan iracheno, l'attivista di Treviglio Alessandro De Ponti, 23 anni, filo curdo, ferito giovedì al confine tra Siria e Iraq, mentre tentava di passare la frontiera senza documenti regolari. (Corriere della Sera)

Un giovane attivista di nazionalità italiana filocurdo è stato ferito al confine con il Kurdistan iracheno. (Italia 24 News)

- E' in stato di fermo a Erbil l'attivista italiano Alessandro de Ponti. Quanto alle sue condizioni di salute, De ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 4 lug. (LaPresse) - Un giovane di Treviglio, Alessandro De Ponti di 23 anni, è stato bloccato e ferito a un braccio nel Kurdistan iracheno mentre provava a entrare in Iraq. (LaPresse)

De Ponti si troverebbe ora in ospedale a Erbil, capoluogo della ... (AGI) - Roma, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per buona parte della giornata di domenica 5 luglio e della serata del 4 luglio l'impianto semaforico tra Ponte Italia e via... (ParmaToday)