Corinaldo, Mattia Morganti colpisce più volte il nonno Giuseppe Manoni con un martello

La Prima Pagina INTERNO

L’aggressione è avvenuta in preda ad un raptus di follia. Il pensionato di 74 anni è ridotto in fin di vita. E ‘ successo stamattina presto a Corinaldo. Mattia Morganti, 30 anni, si è recato a casa del nonno in via del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Torre Annunziata si prepara ad ospitare il terzo appuntamento di “Torre Next”, imperdibile kermesse che ha l’obiettivo di valorizzare la città oplontina e di risvegliare le attività commerciali locali attraverso una serie di spettacoli ed appuntamenti prenatalizi che coinvolgeranno l’intera cittadina. (Vesuviolive.it)

L'ex esponente socialista si converte ai simboli cristiani all'indomani della visita fiorentina del Papa. Stella (FI): "Basta offese ai credenti, le Istituzioni intervengano" (Nove da Firenze)

lettura biblica sul tema della misericordia con carmine di sante (ParmaToday)

“Napul’è” sarà la musa ispiratrice dei bambini delle scuole elementari di Secondigliano, chiamati a scrivere una storia, reale o fantastica, sulla propria città; lo stesso faranno gli alunni della scuole scuole elementari di Bologna, quartiere Santo Stefano, ispirandosi però a “Piazza Grande”. (Vesuviolive.it)

Far conoscere ai più giovani la vita e l'esempio di Pio La Torre attraverso una mostra fotografica itinerante che per un mese sarà ospitata a turno da 14 istituti scolastici siciliani e dal centro diurno Malaspina. (Nuovo Sud)

L'esposizione si intitola "...e adesso siediti", ecco i dettagli. (Cultura e Culture)