Omicidio stradale: il sì del Senato. Tempi brevi per l'approvazione finale

Giornale della Protezione civile INTERNO

Con 149 voti favorevoli e 91 contrari oggi il Senato ha votato la fiducia posta dal Governo sul maxi-emendamento al ddl sull'omicidio stradale. Ora il provvedimento dovrà tornare alla Camera per l'approvazione definitiva. "Il testo approvato oggi al ... (Giornale della Protezione civile)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono alcune delle novità introdotte all'ultimo minuto dal ... (ilgiornaleditalia)

La legge è stata leggermente modificata rispetto a come è uscita dalla Camera dei Deputati e quindi avrà bisogno di un ulteriore ... (Stadio24.com)

Sanzioni più elevate per omicidio e lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza o di alterazione da sostanze stupefacenti, arresto obbligatorio, revoca della patente di guida: una breve guida sulle novità del disegno di legge appena approvato dal Senato. (La Legge per Tutti)

Dopo l'approvazione al Senato, arriva il sì della Camera. La Boschi promette l'ok definitivo a gennaio alle associazioni dei familiari delle vittime. (La Stampa)

ROMA – Come promesso un anno fa dal premier Matteo Renzi alle famiglie di Lorenzo Guarnieri e di Gabriele Borgogni, due giovanissimi toscani che persero la vita in due diversi incidenti stradali (uno dei quali il 10 dicembre), il disegno di legge che ... (Firenze Post)

"Il testo approvato oggi al Senato conferma l'intenzione del Governo di rispettare l'impegno a concludere in tempi rapidissimi l'approvazione di un provvedimento che è stato pensato fin dall'inizio come una risposta forte e decisa non solo per ... (Rosa Rossa)