Bolzano, Benno Neumair e i coniugi scomparsi: il telefono spento mezz’ora la sera della scomparsa

Corriere della Sera INTERNO

Che cosa ha fatto Benno Neumair in quella mezz’ora di buco?

Ma per raggiungere la casa della ragazza ci vuole meno di mezz’ora, soprattutto di sera e senza traffico.

Sua madre Laura Perselli, 68 anni, e suo padre Peter, 63, mancavano già all’appello ma nessuno aveva ancora dato l’allarme.

È in quell’ora — fra le 21 e le 22 — che misteriosamente il telefonino di Benno Neumair non aggancia più nessuna cella per circa mezz’ora. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le ricerche dei due corpi continuano con particolare attenzione alla diga di Mori. “I Ris hanno confermato che le macchie di sangue sul ponte della discarica sono del papà di Benno, Peter Neumair. (LettoQuotidiano)

È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. Peter e Laura uccisi a Bolzano: ipotesi avvelenamento (Di sabato 23 gennaio 2021) . (Zazoom Blog)

Documenti esclusivi sul figlio Benno - CervelloEx : Ieri sono capitata per caso su #quartogrado Ho iniziato a seguirlo perchè l'argomento era la coppia scomparsa a Bolzano. - EugenioBerto70 : Coppia scomparsa a Bolzano: domani nuove ricerche sull'Adige - Trentin0 : Nuovo passo avanti nelle indagini sulla coppia scomparsa a Bolzano: il sangue trovato sul ponte è di Peter Neumair. (Zazoom Blog)

Nessuna città in deflazione in Campania (i rialzi più ampi a Napoli, +0,6%, +131 euro) o in Umbria (Perugia: +0,5%, +119 euro). (Italia a Tavola)

In testa alla classifica delle città più risparmiose Venezia, dove il crollo record dei prezzi dello 0,7 ha consentito nel 2020 un risparmio, per una famiglia media veneziana, di 187 euro. Seguono Siena, 0,6% pari a 156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a 145 euro. (RagusaNews)

Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. S. eguono Siena, -0,6% pari a -156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a -145 euro. (il Fatto Nisseno)