Marocchino con precedenti per droga e simpatie per l'Isis: ecco il terrorista di Bruxelles

Il Primato Nazionale ESTERI

Roma, 21 giu – Si chiama Oussama Zariouh l'uomo ucciso ieri sera alla stazione centrale di Bruxelles mentre era in procinto di compiere una strage. Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. Il terrorista, infatti, aveva ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Nessun civile ferito. Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. (Newsly)

Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. La paura continua. (euronews)

L ... (Corriere Adriatico)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

L'uomo, che portava con sé uno zaino e una cintura esplosiva ... Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". (Quotidiano.net)

L'attentatore, neutralizzato dalla polizia, ha preso di mira la Gare Centrale, che si trova proprio nel cuore della capitale e a pochi passi dalla celebre Grand Place, una delle più belle piazze del mondo che attira migliaia di turisti. (LaprovinciadelSulcis)

Ha gridato 'Allahu Akbar' mentre correva verso un soldato. An error occurred. (Tiscali.it)