Infrastrutture: agli spagnoli di Abertis anche l'A4

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Dopo mesi di trattative Abertis è riuscita ad accaparrarsi il 51,4% di A4 Holding a cui fa capo tra le altre cose la Serenissima, l'autostrada A4 Brescia-Padova, e l'A31 al prezzo di 594 milioni di euro che verranno pagati a gennaio 2023 (a eccezione ... (Monitorimmobiliare.it)

La notizia riportata su altri media

Grazie all'accordo stretto con Intesa, Astaldi e Famiglia Tabacchi ha acquisito le due società che controllano il 51,4% del gruppo industriale italiano A4 Holding, le cui principali ... (PadovaOggi)

Abertis acquisirà il pacchetto di maggioranza delle autostrade A4 e A31 per 594 milioni di euro. (FIRSTonline)

Acquisti consistenti su Astaldi che, a Piazza Affari, sta segnando una progressione di oltre 2 punti percentuali in scia all'accordo con il gruppo spagnolo Abertis inerente la cessione a quest'ultimo delle due società che controllano il 51,4% del ... (Investire Oggi)

10/05/2016 - ROMA (Reuters) – Astaldi ha firmato un accordo per la cessione ad Abertis della propria quota in A4, per 130 milioni di euro. (QuiFinanza)

L'offerta apre un bell'elemento di discussione come il completamento della Valdastico Nord che diventa la condizione per la ... (askanews) - "Il mercato regola il mercato. (askanews)

Pertanto, l'Italia rappresentera' il 6% dell ... (Borsa Italiana)