Google lancia Android 15 Beta 1.1: tutte le novità

Google lancia Android 15 Beta 1.1: tutte le novità

Google ha pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento minore per Android 15 Beta 1 che punta a risolvere diversi problemi riscontrati dagli utenti nel corso di queste ultime settimane. Si tratta della prima patch per la nuova versione del sistema operativo del robottino verde, mentre nelle prossime settimane dovrebbe arrivare già una nuova Beta aggiornata. Prima patch per la beta di Android 15: risolti diversi problemi con NFC Crediti: 9to5Google Android 15 Beta 1.1 è disponibile da oggi come aggiornamento OTA per tutti gli iscritti all’Android Beta Program con smartphone Google Pixel (GizChina.it )

Su altre fonti

Android Authority ha scoperto, infatti, una funzione di ricarica NFC nella versione beta di Android 15, denominata 'NfcCharging' 1.0.0. La tecnologia NFC (Near-field communication), comunemente utilizzata per pagamenti senza contatto o condivisione di contenuti tra telefoni, potrebbe avere un nuovo utilizzo con Android 15: la ricarica. (Tom's Hardware Italia)

Conosciamo Android 15 grazie alle prime Developer Preview e alle Beta rilasciate da Google. La nuova versione del robottino verde porterà diverse novità, e tra queste troviamo dei miglioramenti per la gestione delle notifiche da parte delle app installate. (SmartWorld)

Google rilascia Android 15 Beta 1.1: tornano i pagamenti digitali

Peccato che abbia portato con sé un consistente bug.Il bug del quale parliamo coinvolgeva i pagamenti digitali tramite NFC sui Pixel di Google. Solo pochi giorni fa abbiamo visto arrivare la prima beta pubblica di Android 15, quella che ha permesso a tanti utenti con un Pixel di provare la nuova versione di Android nel quotidiano. (SmartWorld)

Esaminando degli indizi nel codice realizzato dagli sviluppatori di Google, Mishaal Rahman di Android Authority ha individuato una funzione relativa alla riduzione dei colori troppo brillanti su schermo. (IlSoftware.it)