Caso meningite a Caltagirone: migliorano le condizioni della paziente, in città altre scorte di vaccino

BlogSicilia.it SALUTE

Sono in costante miglioramento le condizioni della donna ricoverata all'ospedale Gravina di Caltagirone per una meningite da meningococco C. La prognosi potrebbe essere sciolta già nelle prossime 24 ore, tuttavia – fanno sapere dall'Asp 3 – la ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri una donna di 36 anni di Caltagirone è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Gravina con febbre e cafalea. Nuovo caso di meningite in Italia, questa volta a Catania. (Intelligonews)

"Ho voluto convocare una riunione con i massimi esperti per avere un quadro preciso e puntuale ... Ieri una donna di 36 anni di Caltagirone è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Gravina con febbre e cafalea. (road2sportNews)

Nella giornata di ieri è stato confermato dalla Regione un nuovo caso, dopo quello del 14enne ricoverato in prognosi riservata al San Raffale; questa volta ad essere risultato ... (News Italiane)

È la decisione assunta nel corso del tavolo tecnico riunito dall'assessore al Welfare Giulio Gallera per approfondire i casi registrati negli ultimi giorni. Chiamate dirette per bambini e adolescenti per le vaccinazioni antimeningite. (Varese News)

In una nota dell'azienda ospedaliera vengono rese note le ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Milano, 22 febbraio 2017 - Un ambulatorio nel quale potrà essere somministrato il vaccino antimeningococco ACWY agli studenti dell'istituto scolastico Pavoniano Artigianelli di Milano, istituto frequentato dal 14enne ricoverato nei giorni scorsi all ... (Il Giorno)