Salute: 'crack' pollice da 'Candy Crush', uomo finisce in ospedale

AgrigentoWeb.it SALUTE

(AdnKronos Salute) – Un 29enne residente in California ha chiesto aiuto in pronto soccorso per un problema al tendine del pollice. Lamentava un forte dolore e l'impossibilità di muovere il dito. La causa? Aveva passato – riporta il 'Daily Mail' – tutto il giorno ... (AgrigentoWeb.it)

Su altre testate

Giocare troppo fa male? Sembrerebbe di sì, considerando quello che è successo ad un 29enne californiano che si è ritrovato con una lacerazione al tendine tra il pollice e il polso della mano sinistra, per aver abusato dei videogames sul suo smartphone. (Gamempire)

Una storia che sembra incredibile ma è invece realmente accaduta in California. Si lesiona il pollice dopo ore a giocare con una delle app più famose di qualsiasi sistema operativo per smartphone: Candy Crush. (MedicinaLive)

0Share. 0Share. (DaringToDo)

Ecco perché. Un giovane di 29 anni appassionato del Candy Crush Saga, è stato vittima di un grave incidente. (TuttoPerLei.it)

Stando a quanto riportato dalla rivista medica JAMA Internal Medicine, un uomo di 29 anni si sarebbe lacerato un tendine della mano sinistra giocando a Candy Crush Saga per quasi due mesi di fila. (Spaziogames.it)

Giocare troppo ai videogame fa male. (Palermomania.it)