Bahrein: difensore dei diritti umani rischia tre anni per tweet "offensivi"

La Perfetta Letizia INTERNO

Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrein e direttore del Centro per i diritti umani del Golfo, rischia fino a tre anni di carcere se, il 29 ottobre, verrà giudicato colpevole di aver offeso via Twitter i ministri dell'Interno e della Difesa. Amnesty - Amnesty International considera... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Dalla nonna all’ultimo nipotino di due anni: la famiglia britannica Simspson-Kidd è da record (Corriere della Sera)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La tragedia è accaduta mentre il marito era in ospedale per una ferita all’addome procurata dalla moglie stessa in [...] (Notizie - Guidone.it)

Quale è il suo messaggio a queste persone? E' stato chiesto da Fox News in una intervista esclusiva alla madre di Reyhaneh Jabbari, impiccata dal regime iraniano per aver ucciso l’uomo che voleva violentarla (Prima Pagina News )

Domenica mattina, dopo aver accompagnato le figlie in chiesa, una signora ha trovato il finestrino dell’auto in mille pezzi. E’ successo prima di mezzogiorno. (RagusaTG)

Spot della Chiesa al fianco delle «Nonne de Plaza de Mayo» per ritrovare i figli dei desaparecidos sottratti alle famiglie durante l’ultima dittatura (Corriere della Sera)