Genova, Bagnasco sui luoghi del disastro: Bisogna fare le opere

Tiscali INTERNO

Genova, 11 ott. (LaPresse) - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, si è recato sui luoghi dell'alluvione che ha colpito il capoluogo ligure. Bagnasco è andato nel fango di Borgo Incrociati, dove è morto Antonio ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

12:29 (ANSA) - GENOVA - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, è andato sui luoghi dell'alluvione che ha colpito il capoluogo ligure. (Corriere della Sera)

La Cei stanzia un milione di euro dai fondi dell'otto per mille come prima risposta alle necessità della popolazione di Genova, duramente colpita dall'alluvione di questi giorni. (Adnkronos)

(AGI) - Genova, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Oggi abbiamo visto tanti volontari che, come sempre, specialmente i giovani, appaiono come un miracolo bello ma non possono durare per sempre. (AGI) - Genova, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Card. Bagnasco: « Inaccettabile ed ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) – GENOVA, 12 OTT – “Nessuno deve vedere lo Statodistratto e lento rifugiarsi dietro il primato delleresponsabilità, dietro una inaccettabile e macchinosa burocraziache per assicurare legalità e trasparenza fa affondare nel fangochi ha perso tutto”. (euronews)