Aids, in Italia 15% infetti non lo sa e 50% diagnosi tardivo

Mondo TiVu SALUTE

L 'Hiv è purtroppo al giorno d'oggi una malattia molto diffusa e l'aspetto più terribile è che circa il 15% dei portatori dell'infezione non ne è consapevole ed 1 diagnosi su 2 è tardiva. L'appuntamento, organizzato dal Prof. In Italia sono 120.000 le ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Quindi delle 90.000 persone in terapia o in contatto con i centri specializzati tra le 20 e le 30mila ignorano di essere infetti. (ReggioNotizie)

Previsto anche un lavaggio alla propria immagine, con la presenza di volti di donne..... (La Repubblica)

Al ... È per questo che la SIMIT, in collaborazione con il Ministero della Sanità, è impegnata nella redazione delle linee guida, per una più corretta informazione e prevenzione. (Rosa Rossa)

É per questo che la Simit, in collaborazione con il Ministero della Sanità, è impegnata nella redazione delle linee guida, per una più corretta informazione e prevenzione. test hiv ... (SuperAbile)

Tra gli argomenti trattati dagli oltre 800 gli specialisti presenti, provenienti da tutta Italia e dall'estero, l'Hiv e il pericoloso dato di ... (L'ultima Ribattuta)

La Simit svela che il 15 percento degli italiani non sa di essere infetto dal virus Hiv e malato di Aids. La necessità urgente di conoscere il proprio stato di salute. (DiariodelWeb.it)