Giubileo dei circensi, Papa Francesco accarezza tigre e pantera di Campolongo VD

Gianni Mattiolo, fondatore di Tiger Experience, ha portato "in udienza" due tra i suoi 30 felini. Durante l'incontro ha tenuto a bada un cucciolotto di tigre con un biberon. La Redazione. 16 giugno 2016 15:53. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altre fonti

CAMPOLONGO - Prima dell'udienza a 7mila circensi e fieranti, giostrai, lunaparkisti e artisti di strada, madonnari e componenti di bande musical ricevuti in udienza per il Giubileo dello Spettacolo Viaggiante, Papa Francesco ha assistito ad alcune ... (Il Gazzettino)

Perché l'amore è quella cosa che ti fa amare quello che amano le persone che ami ... Guardi il Papa che accarezza una tigre e pensi ai nonni e alla loro pazienza di portare i nipotini allo zoo. (L'Huffington Post)

Il Papa si è incontrato con i sacerdoti ospiti nella piccola cappella ... Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (Mondo TiVu)

È accaduto giovedì durante l'udienza in occasione del Giubileo dello ... (Bergamo Post)

La sala Nervi ha accolto ben 7.000 artisti viaggianti sulle note di Nino Rota della colonna sonora di "La Strada" di Federico Fellini ... (Intelligonews)

Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Papa Francesco, continuando la serie delle iniziative giubilari, ha visitato a sorpresa due comunità di sacerdoti. (La Stampa)