Dubbi Ue sulla manovra «Troppe una-tantum»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Dalla Commissione Ue dovrebbero partire oggi, lunedì, le lettere con le richieste di chiarimento sulle bozze di bilancio per l'Italia ed altri cinque o sei paesi, tra cui Belgio, Spagna, Portogallo, Estonia e forse Francia e Olanda. Per l'Italia i ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Ha partecipato al programma televisivo rai di Bruno Vespa, il premier Matteo Renzi, martedì sera, che in un dibattito politico ha esposto le proprie ragioni in merito alla questione migranti. (PUPIA)

"La lettera dell'UE sulla Manovra è arrivata ed è una lettera assolutamente normale, per noi così come per altri paesi che l'hanno ricevuta", ha puntualizzato il titolare del dicastero di via xx settembre. (Mondo TiVu)

"O blocchiamo il flusso entro il 2017 o l'Italia non riesce a reggere un altro anno come quello passato". (Molisedoc.com)

Ad esempio, he esemplificato Renzi, "l'eliminazione di Equitalia e la possibilità di pagare le multe ... (OnlineReggi)

Il governo è dunque pronto a mettere il ... (Stadio24.com)

Niente soldi all'Est Europa, che alza i muri contro i migranti sbarcati nelle nostre coste. Minaccia di Matteo Renzi alla Commissione UE: se non approvate il bilancio italiano, bloccherò quello comunitario. (Investire Oggi)