Indici in rosso a Piazza Affari: male Mediaset e Fiat

SoldiOnline.it ECONOMIA

Piazza Affari e le principali borse europee senza direzione, in attesa delle indicazioni della FED in materia di politica monetaria: prevista un'ulteriore riduzione del programma di riacquisto di titoli di stato. Il FTSEMib registra un frazionale ribasso dello 0,49%, ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Lettera sul future FTSE Mib sett/2014 che nella sessione infrasettimanale cede lo 0,74% scivolando a 20.908 punti. (TendenzaMercati)

Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la seduta odierna con gli indici in territorio negativo, in attesa delle indicazioni della FED in materia di politica monetaria: prevista un'ulteriore riduzione del programma di riacquisto di titoli di stato. (SoldiOnline.it)

(AGI) - Milano, 30 lug. - Finale di seduta al ribasso per la Borsa, che chiude debole in linea con i principali mercati esteri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rialzo marcato per la società che gestisce l'aeroporto Marco Polo di Venezia, tra i componenti del FTSE Italia Mid Cap, che archivia la sessione in utile dello 0,42% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Il titolo della società di Cologno Monzese perde l'1,9% a 3,09 euro, sottoperformando leggermente il settore (Ftse Italia All Share Media -1,47%), sulla scia dei risultati semestrali ... (Adnkronos) - Avvio debole oggi in Borsa per Mediaset. (LiberoQuotidiano.it)

Emarginazione, handicappati, l'Unità ha lottato per i diritti dei più deboli, per la libertà, per le persone. (L'Unità)