Bimbo di 3 anni spara alla sorellina e la uccide

Solo News ESTERI

Ormai ci si è quasi abituati alle tragedie delle armi negli Stati Uniti. Un bambino di 3 anni ha sparato e ucciso la sorella di 9. E' successo in un sobborgo di Birmingham, in Alabama. Il piccolo ha trovato l'arma carica posata su un comodino.Per la ... (Solo News)

Su altre testate

Il nonno che lascia la pistola sul comodino, un bambino di tre anni la raccoglie e la punta alla testa della sorellina di 9 anni. Sul caso è stata aperta un'inchiesta, tutti i parenti presenti nell ... (Solo News)

Il tragico episodio ... Armi Stati Uniti : Un bimbo di 3 anni spara e uccide la sorellina Ennesima tragedia negli Stati Uniti a causa delle armi troppo facili. (Zazoom Blog)

Ancora una vicenda legata le armi negli Stati Uniti. Il bambino aveva trovato la rivoltella, con un colpo nel caricatore, su un ... (News Italiane)

Usa, Alabama, cittadina di Irondale: due fratellini nella casa dei loro nonni, intenti a giocare nella stanza da letto hanno trovato una pistola carica su un comodino, il bimbo di tre anni l'ha afferrata e ha sparato, il colpo è arrivato direttamente ... (PontileNews)

Si tratta dell'ennesima tragedia delle armi, negli Usa: la bima stava giocando infatti con il fratellino, di 3 anni, quando questi ha afferrato una pistola, dopo averla trovata sul comodino. (Articolotre)

7 febbraio 2016 17:28. Interrogati i familiari. (Fanpage)