Borse caute in attesa del vertice Ecofin

La Stampa ECONOMIA

Avvio contrastato per le Borse europee con Milano attorno alla parità (-0,04%) mentre Parigi cede lo 0,1% e Francoforte lo 0,2%. Dopo il via libera della Germania agli aiuti alla Grecia e l'ok ai prestiti da 39,5 miliardi alla Spagna, i mercati tornano ora a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Moody's ha ... Avvio positivo per le principali Borse europee. (La Stampa)

Le Borse europee hanno avviato gli scambi in rialzo in scia ai listini asiatici. (Finanzaonline.com)

Avvio contrastato per le principali Borse europee. Sul fronte societario forti acquisti su Bankia (+7%) dopo il via ... (La Stampa)

Borsa italiana in rialzo. Nel corso della riunione dell'Eurogruppo si discuterà del piano di salvataggio di Atene e della supervisione bancaria unica della Banca centrale europea. (oipa magazine)

Seduta interlocutoria per le Borse europee dopo i recenti guadagni. I listini del Vecchio continente hanno chiuso contrastate intorno alla parità, dopo la decisione dell'Eurogruppo di versare alle banche spagnole aiuti per 39,5 miliardi. (Finanzaonline.com)

Sul fronte societario acquisti su Hsbc (+0,74%). Il Dax30 di Francoforte guadagna lo 0,48%, il Cac40 di Parigi lo 0,67%, il Ftse100 di Londra lo 0,5% e l'Ibex35 di Madrid lo 0,75%. (La Stampa)