Ucciso a martellate vicino a Roma, si indaga per omicidio

La Stampa INTERNO

Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto in una casa cantoniera abbandonata alle spalle di Parco Leonardo a Fiumicino, vicino a Roma. Sul corpo ferite che lascerebbero pensare a dei colpi di martello. Sul posto i carabinieri che indagano per omicidio. L’uomo potrebbe essere uno straniero senza fissa dimora. Al momento non è escluso che sia st... (La Stampa)

Su altri media

Sta arrivando la goccia fredda, vediamo insieme tutti gli spostamenti. (Meteo Portale Italia)

L’uomo di 55 anni è stato ferito ad una gamba. Il ferita è Santo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I sicari, in moto, hanno affiancato l'auto su cui si trovava l'uomo e hanno aperto il fuoco. Tre proiettili ... (Corriere della Sera)

Un uomo incensurato, 40 anni, è stato ucciso in un agguato alla periferia di Roma. La polizia presume che sia un regolamento di conti tra la criminalità organizzata - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. Mesuti Flori potrebbe essere stato colpito al culmine di un banale litigio. (La Prima Pagina)