Box office Italia, una domenica sottotono

In attesa dei risultati complessivi del week-end, la giornata di ieri è stata caratterizzata da performance non elevatissime al box office. In testa si è confermato il cinecomic Batman v Superman (Warner) con 484mila euro e un totale di 8,9 milioni ... (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firmato l'Accordo di Cooperazione: vi rientra anche la formazione. (San Marino Fixing.com)

Gli indicatori sono due: l'incremento delle sale che lo chiedono, arrivate in totale a 734 e la seconda settimana di fila con l'incasso più alto o più “pesante” del ... Campione di incassi. (Intelligonews)

Scopriamo l’andamento e le previsioni di Forex. Puntiamo i riflettori sul cambio tra euro e dollaro, una relazione valutaria proiettata verso picchi di rendimento a dir poco sorprendenti e aperta a qualsivoglia... (Corretta Informazione)

Batman v Superman: Dawn of Justice, come segnalato sulle nostre pagine poche ore fa, ha registrato un forte calo al box-office USA nel secondo weekend di sfruttamento. Malgrado la frenata, Warner Bros. (Gamesvillage)

Stabile al ... Il film ha incassato nell'ultimo weekend altri 1,6 milioni di euro, arrivando a quota 8,8 milioni di euro in due settimane. (RB Casting)

Stiamo parlando di Batman V Superman, acclamatissimo sette giorni fa per il debutto da oltre 400 milioni worldwide, ben 166 nei soli US. La pellicola che vede ... (Vertigo24)