Usa, le confessioni della ex di Ahmad Rahami “Odiava la cultura occidentale, l'America ei gay”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Ahmad Rahami, l'attentatore di origine afghana arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, “odiava l'America e i gay”. A rivelarlo è la madre della figlia di Rahami, Maria, in un'intervista rilasciata a FoxNews. La donna aveva conosciuto Rahami ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Catturato nella giornata di ieri, il presunto responsabile degli attentati avvenuti a New York e nel New Jersey Ahmed Khan ... (Leonardo.it)

Lo afferma, in un'intervista a FoxNews, Maria, la madre della figlia di Rahami. Maria, di cui FoxNews non diffonde il ... (Imola Oggi)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)

Falle nei controlli dell'antiterrorismo. Ammirava Osama Bin Laden e in un video rideva mentre si esercitava in vista degli attentati. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo a sospettare delle derive estremiste di Ahmad Khan Rahami, 28enne di origini afghane con passaporto americano considerato autore dell’attentato di Chelsea, era stato suo padre, che nel 2014 denunciò il figlio alle forze dell’ordine. (La Stampa)