QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione

QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione
Tutto B SPORT

Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione "Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione", titola il Quotidiano Sportivo. Marin e Moreo recuperano due reti di svantaggio e i nerazzurri sono ancora in corsa per i playoff. Gara da applausi da parte dei nerazzurri, nonostante il pareggio. Alle reti di Pontisso e Ambrosino replicano Moreo e Marin che riagguantano il risultato, ma la squadra di Aquilani domina per larghi tratti della partita. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ma quanti erano? A Pisa, dico. Sì, allo stadio riaffermo. Come decine di migliaia di Catanzaresi io mi sono incollato dalle venti al televisore. E li ho sentiti. Tutti. Quasi uno per uno li ho visti. Per tutta la partita dal teleschermo si sentivano soltanto la voce del telecronista e un coro di sottofondo. (CatanzaroInforma)

Video Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro, il centrocampista del Pisa Marius Marin ha parlato in conferenza stampa: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità, modo di giocare ci serviva un po’ di tempo per digerire questo cambio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo visto il Pisa di Aquilani, la grande squadra che speravamo diventasse

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" (TUTTO mercato WEB)

Ieri contro il Catanzaro è andata in scena quella che si potrebbe definire come la più bella partita della stagione. Fiammate di grandi calcio per quasi 100 minuti da parte di due squadre capaci di far divertire. (SestaPorta.News Pisa)