Domenico Maurantonio: per i periti fu omicidio, tenuto a testa in giù

Leonardo.it INTERNO

Si prospetta l'ipotesi di un omicidio nelle indagini relative alla morte di Domenico Maurantonio, lo studente che lo scorso 10 maggio 2015 precipitò dalla finestra di una stanza al quinto piano dell'hotel da Vinci a Bruzzano. Il diciannovenne si ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AdnKronos) - Il legale della famiglia Maurantonio sottolinea quindi che "nei prossimi giorni depositerò alla Procura a Milano la complessa perizia tecnica e ribadisco di non aver parlato di omicidio, sarà la procura a fare le sue valutazioni. (Sardegna Oggi)

PADOVA - Nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano caduto dalla finestra di un hotel mentre era a Milano in gita all'Expo, una nuova perizia - frutto delle indagini difensive dell'avvocato della famiglia ... (Il Gazzettino)

PADOVA. (Il Giornale di Vicenza)

Potrebbe esserci un terribile scherzo dietro la morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni precipitato da un hotel di Milano mentre era in gita scolastica per visitare l'Expo. (Molisedoc.com)

Lo studente di Padova Domenico Maurantonio è morto dopo essere precipitato dal quinto piano dell'hotel Da Vinci mentre era in gita all'Expo di Milano. (Pallonate)

Milano è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)