L’Europa dal 2012 ha autorizzato le acciaierie a “risparmiare” sui dispositivi contro le polveri sottili

La Stampa ECONOMIA

Solo nel 2012 ha fatto almeno 60 miliardi di euro di danni, causando emergenze sanitarie e morti in tutta Europa. E pare non volersi fermare. Stavolta la minaccia non è il terrorismo o la mafia. Bensì un killer invisibile: l’aria infestata dalle fabbriche. A cominciare dalle acciaierie. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri pretendenti, interessati solo ad alcuni asset, saranno invece ... (Mondo TiVu)

Concordi nell'esprimere forti perplessità sui piani industriali di Marcegaglia e Arvedi che sono certi non garantiscono una ripresa dell'attività produttiva del sito e quindi non danno loro garanzie future su una eventuale ricollocazione, i i ... (Pallonate)

Tra i nomi nuovi spiccano quelli dell'ex capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, Francesco D'Ausilio e l'ex capogruppo al consiglio regionale del Lazio,.... (La Repubblica)

ilva_gasometro. Intanto i sindacati chiedono un incontro urgente sul futuro ambientale ed economico del sito tarantino e proclamano 4 ore di sciopero per il 14 luglio. (Puglia In)

Una terza offerta, presentata da Siderlog (newco costituita da Ionian shipping, Mms e Saga, del gruppo Bollorè) sarebbe stata esclusa per mancanza di requisiti (secondo Reuters è ... (Pallonate)

In attesa dell'ora 'X' delle 12 di oggi, iniziano a trapelare le prime informazioni in merito alla new.co 'AcciaItalia'. (Corriere di Taranto)