Spazio: biografo Branson, incidente era inevitabile

Adnkronos ESTERI

L'incidente alla navetta spaziale Virgin Galactic, nel quale è rimasto ucciso uno dei piloti e l'altro gravemente ferito, era "inevitabile" poiché il progetto è ancora "grezzo" e "inaffidabile". E' quanto sostiene Tom Bower, biografo del fondatore della Virgin Richard ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il Video. Il pilota ferito e' stato tratto in salvo con un elicottero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA - La missione della Virgin Galactic continuerà nonostante il drammatico incidente di venerdì, nel quale un pilota ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito negli USA (vedi suggeriti). (Corriere del Ticino)

Due i piloti che erano a bordo: uno è morto nell'impatto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. (Toscana News 24)

La navetta spaziale Virgin Air Space Two si sarebbe spezzata a metà mentre era in volo. Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. (euronews)

Già in 700 si sono prenotati pagando circa 250.000 dollari. Il velivolo dovrebbe portare i primi turisti fuori dall'orbita terrestre. (America24)

L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/11/2014 - 01:08 | Articolo letto 96 volte. (Palermomania.it)