Samp da "mea culpa" pareggia a Cagliari 2-2

Il Calcio Magazine SPORT

Samp incredibile Samp. Doppio vantaggio dopo i primi 45′, finisce in 10 per l'espulsione di Cacciatore e subisce il ritorno della squadra di Zeman. La settima giornata di campionato poteva consacrare la Sampdoria come terza vera forza del campionato. (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO CAGLIARI SAMPDORIA 2-2 GOL HIGHLIGHTS / CAGLIARI - Cagliari-Sampdoria, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è terminata col rocambolesco risultato di 2-2, dopo il doppio vantaggio blucerchiato firmato Gabbiadini e ... (Calciomercato.it)

RNews, Pagni: fusioni tra i signori dell'acqua, più capitali e bollette meno care (La Repubblica)

E' un Mihajlovic deluso quello che ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di Cagliari: "Questo non lo considero un pareggio ma una partita persa e per colpa nostra perché nel primo tempo abbiamo meritato di andare in vantaggio di due gol e nel ... (TUTTO mercato WEB)

Di Alessandro DINOIA (Twitter ... Diamo i voti ai protagonisti del match del Sant'Elia. (Yahoo Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha espresso la propria delusione per il pareggio colto quest'oggi in terra sarda: "Noi non abbiamo pareggiato, ma perso la partita. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Zeman ha un discreto avvio di partita, rendendosi pericolosa con Dessena (5'), Cossu (16') e Ibarbo (26'), ma è la Sampdoria a sbloccare il risultato. (Calciomercato.com)