Bologna: composizione consiglio comunale. I nomi dei 36 nuovi consiglieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Alla maggioranza che sostiene Virginio Merola andranno 22 dei 36 consiglieri, dei quali ben 21 al Pd. All'opposizione ci saranno: la Lega Nord con 4 consiglieri, compresa la candidata sindaco Lucia Borgonzoni, affiancata da Forza Italia con 2 ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 00.00 ... Ore 00.21 – Continua il vantaggio di Merola sulla candidata del centrodestra, Lucia Borgonzoni (54,6% contro il 45,4%). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ieri notte il presidente del Consiglio si è svegliato dal sogno: persa Roma (dopo aver già perso Napoli), persa Torino, confermate Milano e Bologna. Nella notte elettorale delle elezioni Europee, esattamente due anni fa, Matteo Renzi scoprì di avere in mano il Paese, il suo Pd era il primo partito in Italia e in Europa. (La Stampa)

Alessandro Ciriani è stato eletto sindaco di Pordenone con il 58,8%, mentre Daniela Giust si è fermata al 41,2%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al ... Virginio Merola sarà sindaco di Bologna anche per i prossimi cinque anni. (7per24)

Il primo cittadino uscente ha sconfitto Lucia Borgonzoni che si è fermata al 45,4% raccogliendo 69.660 voti. Merola è arrivato al comitato elettorale di ... (Radiocittadelcapo.it)

Merola annuncia: “Cosa dirò…Continua a leggere → (La Prima Pagina)