Migranti, Renzi: Un grande passo in avanti per l'Europa

Prima Pagina News INTERNO

Un grande passo in avanti: per la prima volta c'è un approccio strategico dell'Europa sull'immigrazione. Il premier Matteo Renzi, al termine della lunga giornata brussellese è chiaramente soddisfatto (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frontex lo sta facendo con l'Italia, alla luce della decisione di triplicare i fondi e dell'aumento dei mezzi, e sarà pronto nei prossimi giorni", così Natasha Bertaud, ... (Tiscali)

(foto Simona ... Non è passata, invece, la proposta italiana sulle quote di accoglienza che resterà su base volontaria. (rassegna.it)

Articolo tratto da Nota Diplomatica. Nell'ambaradan ritualistico per la più recente tragedia del mare – la perdita di ... (Formiche.net)

Il movimento "Vittime della Giustizia e del Fisco" di Arturo Diaconale entra in Parlamento con il senatore Giovanni Mauro, del gruppo Grandi Autonomie e Libertà. (Prima Pagina News )

Il vertice straordinario europeo si chiude con più soldi per gli interventi in mare. 24 aprile 2015. (Panorama)

Se è vero che il numero di persone che giunge in Unione europea è aumentato nel corso degli ultimi vent'anni, è davvero difficile considerare il fenomeno un'invasione. (ISPIonline)