Misterbianco, tunisino aggredisce la ex moglie e viene arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Un 38enne di origini tunisine è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. L'uomo ha aggredito l'ex moglie, una catanese di 41 anni, per gelosia e per l'affidamento dei figli minori (sei anni il primo, di pochi mesi il secondo) dopo la separazione legale.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Un elettricista di 35 anni è stato arrestato quest'oggi dopo il rapimento del figlio di due anni avvenuto in via Parri, in una zona popolare di Nichelino, comune dell'hinterland torinese. (Molisedoc.com)

e D.T., di 45 e 52 anni, sono stati arrestati all'alba di oggi dalla Polizia stradale di Amaro (Udine) per riciclaggio di un'auto "Mercedes ML 3500" del valore di 60 mila euro.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

L'uomo ha fatto irruzione in casa dei suoceri, li ha minacciati e ha picchiato la moglie prima di rapire il piccolo e scappare. di Antonio Palma. (Fanpage)

Poliziotto libero da servizio sventa una rapina in un supermercato a Napoli (La Repubblica)

Protagonista del gesto Luca Cavaliere, nichelinese di 34 anni. (Pallonate)

Torino – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine, mercoledì, dopo aver rapito suo figlio e aver aggredito sua moglie. (PUPIA)